Mission

L’obbiettivo principale della Nostra Azienda è la soddisfazione del cliente e la creazione, sin dal principio, di un rapporto chiaro e sereno con lo stesso.
Al centro del nostro impegno è il cliente che deve:

  • Essere “servito” nel minor tempo possibile, e contattato entro le 48 ore nel caso di “pronto-intervento”.
  • Disporre di una valida consulenza tecnica - professionale per la scelta della soluzione più idonea a ogni esigenza o problema riscontrato nel proprio “condominio”.
  • Essere sempre informato di come si svilupperà il lavoro dalla programmazione all’esecuzione dei lavori stessi, sino al collaudo delle opere di manutenzione eseguite.
  • Disporre dei migliori professionisti edili, godere dei migliori materiali per l’edilizia, frutto della continua ricerca dei migliori materiali reperibili sul mercato nazionale ed estero messi a disposizione dalla Mapei S.p.A.

I nostri operatori sono tutti professionisti edili abilitati ad effettuare lavorazioni e muoversi liberamente in copertura ed in sospensione, in totale sicurezza ai sensi del D.Lgs 81/08, avendo superato i necessari corsi formativi ed ottenuto l’attestato di “Lavoratori addetti ai lavori con sistemi di accesso e posizionamento mediante funi in siti naturali o artificiali” rilasciato dalla Scuola Guide Alpine Valli di Lanzo, così come predisposto dal D.Lgs.vo. n. 81 del 9 aprile 2008 (allegato XXI) e dal D.Lgs.vo. n. 106 del 3 agosto 2009 e secondo la Direttiva CE del 2001/45/CE.

Richiedi un preventivo veloce

Preventivo gratuito Ristrutturazioni su corda

Per sapere i costi per i nostri servizi 
o per avere un parere di un esperto
inviaci una richiesta veloce
ti ricontatteremo noi al più presto.