Impermeabilizzazioni cornicioni

La nostra Impresa opera da anni nel settore delle impermeabilizzazioni edili.

In particolare è specializzata nell'impermeabilizzazione di cornicioni in cemento, balconi e sottobalconi.

Ever edilizia Verticale ha maturato notevole esperienza nella riparazione di cornicioni senza l'uso di ponteggi è possibile in breve tempo intervenire anche nelle situazioni più complicate.

A seguito di perdite provenienti da terrazze o balconi possiamo danneggiare altre parti della struttura (pareti e soffitti), la nostra azienda grazie all'utilizzo dell'edilizia su corda è in grado di provvedere in breve tempo alla messa in sicurezza ed al ripristino del manto e dell'intonaco

La guaina impermeabilizzante serve ad evitare il passaggio dell’acqua negli strati sottostanti e di norma va posizionato dopo lo strato d'isolante termico e prima del rivestimento superiore.

L'usura e le intemperie a cui sono sottoposti cornicioni e balconi implicano che lo strato impermeabilizzante debba possedere elevate caratteristiche tecniche per garantirne la durata nel tempo stabilizzandone le deformazioni.

In caso di intervento su cornicioni condominiali e balconi già esistenti, bisognerà appurare lo stato delle strutture esistenti (intonaco e pavimento) prima di intervenire.

Richiedi Preventivo Gratuito

Richiedi un preventivo veloce

Preventivo gratuito Ristrutturazioni su corda

Per sapere i costi per i nostri servizi 
o per avere un parere di un esperto
inviaci una richiesta veloce
ti ricontatteremo noi al più presto.